electronic test 2.jpg

PRIMA ANALISI TECNICA:

TEMPI RAPIDI, COSTI RIDOTTI

Electronic Service Milano offre un primo servizio di analisi tecnica al fine di individuare fin dal principio la natura della problematica, una diagnosi non accurata infatti, può portare ad un analisi elettronica scorretta che non consente di individuare il guasto.

La prima analisi è particolarmente utile quando il malfunzionamento o guasto dell’apparecchiatura non è ricollocabile con esattezza alla scheda elettronica.

Un nostro tecnico specializzato, verificata con certezza la problematica, richiederà di visionare la scheda elettronica presso il laboratorio di Electronic Service Milano, in modo da verificarne la riparabilità, oppure eventuale sopralluogo nel caso di sistemi particolarmente complessi.

Vi invitiamo a compilare il seguente modulo per avere maggiori informazioni. Lo staff di Electronic Service Milano vi risponderà entro 24 ore dalla ricezione della richiesta.

Il test diagnostico presso nostra sede ha un costo di 20,00 € per scheda, da corrispondere al ritiro della merce qualora non si dovesse procedere a riparazione.