Caldaia 2.jpg

RIPARAZIONE SCHEDE ELETTRONICHE RISCALDAMENTO

Se la vostra caldaia ha cessato di funzionare per cause ignote, è opportuno svolgere alcune indagini preliminari per capire da dove derivi la problematica.

Electronic Service Milano consiglia sempre di rivolgersi al personale qualificato dell’azienda produttrice, che con dei test diagnostici appositi potranno stabilire con certezza se la problematica deriva effettivamente dalla scheda elettronica. 

Una volta assodato che il guasto è provocato dalla scheda elettronica, è possibile contattarci per una consulenza in merito alla riparazione della stessa, esponendo in modo dettagliato l’anomalia presentata e l’eventuale errore segnalato, corredato da foto della scheda elettronica.

Tutte le nostre riparazioni sono eseguite con l'ausilio di banchi prova e sistemi di validazioni multipli, con certificazione del tipo ISO 9001. Questo ci consente di poter fornire garanzia di 1 anno su tutte le componentistiche sostituite. Qualsiasi eventuale problematica sarà prontamente risolta dai nostri ingegneri qualificati.

Quindi, per poter garantire un servizio più rapido ed efficiente possibile,vi chiediamo cortesemente di effettuare queste semplici verifiche preliminari:

  • Prima di un'eventuale richiesta di informazioni prendete nota della marca, del modello, del tipo di guasto, del numero di spie accese e/o lampeggianti, del codice errore che trovate sul manuale istruzioni. 

  • Se possibile, fare l'autodiagnosi come indicato nelle nostre guide in base al marchio della caldaia in possesso.

RIPARIAMO SCHEDE ELETTRONICHE DI IMPIANTI DI RISCALDAMENTO

marchi caldaie.jpg
 

RICHIESTA DI ASSISTENZA

Dopo aver effettuato le verifiche preliminari come indicato nel manuale d'uso del condizionatore, per una corretta e veloce gestione della vostra richiesta, vi invitiamo a compilare il modulo contatti con tutte le informazioni recuperate. Ti daremo riscontro entro 24 ore.