air-conditioning-1.jpg

RIPARAZIONE SCHEDE ELETTRONICHE CONDIZIONATORI

Electronic Service Milano nasce dall'esigenza di ricondizionare parti elettroniche danneggiate al fine di ottimizzare tempi e costi. Offre un servizio di riparazione preciso, puntuale ed affidabile.

Spesso, quando una macchina smette di funzionare a causa della scheda elettronica, non è possibile reperire le schede nuove, oppure se ci sono i prezzi non incontrano le esigenze di mercato.Diventa quindi fondamentale il ripristino della scheda danneggiata o la sostituzione attraverso una soluzione alternativa adoperando un elettronica programmabile.

Electronic Service Milano è in grado di riparare la gran parte di schede elettroniche dei vari marchi presenti sul mercato. Nel sito sarà possibile visitare pagine dedicate per i marchi più importanti e più diffusi: LG, Samsung, Daikin. Se il vostro climatizzatore non è tra questi citati, potete contattare il nostro staff per avere maggiori informazioni e una consulenza gratuita sulla possibile riparazione.

Per poter garantire un servizio più rapido ed efficiente possibile, vi chiediamo cortesemente di effettuare queste semplici verifiche preliminari:

- Prima di un'eventuale richiesta di informazioni prendete nota della marca, del modello, del tipo di guasto, del numero di spie accese e/o lampeggianti, del codice errore che trovate sul manuale istruzioni.

- Se possibile, fare l'autodiagnosi come indicato nelle nostre guide in base al marchio del condizionatore in possesso.

RICHIESTA DI ASSISTENZA

Dopo aver effettuato le verifiche preliminari come indicato nel manuale d'uso del condizionatore, per una corretta e veloce gestione della vostra richiesta, vi invitiamo a compilare il modulo contatti con tutte le informazioni recuperate. Vi daremo riscontro entro 24 ore.